rollup SpitfireIn vendita a soli 69 euro!

Da sempre i Roll Up con base autoportante si distinguono dai modelli con i classici piedini retrattili per un design più accattivante e per l'impressione di maggiore robustezza e stabilità. Tanto da essere proposti su molti siti con la denominazione poco dettagliata di "modello Lux". Naturalmente vengono offerti generalmente a un prezzo di gran lunga superiore a quello dei modelli base.

rollup bigSunderland: il Roll Up più grande sul mercato, cm 300 (Larghezza) x 230 (Altezza), a euro 430,00+IVA

Il nostro nuovo Roll Up Sunderland si va ad aggiungere alla gamma di Grandi Roll Up e Fondali per stand ed eventi presenti sul nostro listino, affiancando prodotti ormai conosciutissimi e sperimentati da molti anni come, per esempio, i nostri Roll Up Original larghi 240 centimetri e tutta la gamma dei fondali modulari Hop Up e Pop Up.

Hop Up kk220Hop Up Evolution, il fondale più economico!

La soluzione Hop Up, ben rappresentata sul nostro sito, consente di arredare il vostro stand con un costo davvero minimo, a partire da euro 443,00+IVA
Si tratta di una struttura portatile modulare, realizzata in alluminio (il classico “Ragno” estensibile), sulla quale viene montato un cappuccio in tessuto elastico, fissato alla struttura con un pratico sistema a velcro.

Roll Up Walrus: la qualità si fa grande!

rollup WalrusIl nostro Roll Up Walrus finalmente anche nella versione Grandi Roll Up! Con tutta la qualità che contraddistingue da sempre questo modello, uno dei modelli "storici" della nostra offerta. Walrus mantiene tutte le caratteristiche che ne fanno un prodotto davvero unico, per certi versi d'altri tempi, nel senso che, per una volta tanto, il focus del prodotto non è centrato sul prezzo, bensì sulle finiture.