Roll Up: scegliamo il modello giusto

Pacific 400Qual è il Roll Up che fa al mio caso? In offerta nello Store di Printing and Graphics ne trovo decine, come fare a individuare quello che mi serve realmente?
Effettivamente si può restare un poco sconcertati, perché in fondo un Roll Up è una struttura in alluminio su cui si monta un telo, generalmente in PVC, che durante il trasporto viene riavvolto nella base, da cui viene estratto al momento dell’esposizione.

Impact Bundle kk220Nuovi teli antistropicciamento per i nostri fondali Hop Up Evolution!
Non c'è dubbio: il problema principale dei nostri fondali Hop Up, comodissimi e davvero competitivi quanto a prezzo, facilità d'uso e trasportabilità, era il problema dello stropicciamento del tessuto all'apertura della struttura dopo il trasporto.

Mini Roll Up Breeze

Il Roll Up si fa mini con PgTeam.

In due versioni, con il telo in formato A4 o in formato A3, mantenendo tutte le caratteristiche che fanno del classico Roll Up il massimo della praticità.

Infatti anche nella versione Mini i nostri Roll Up Hawk si riavvolgono per il minimo di ingombro in fase di spedizione, e si riaprono con il massimo della facilità; niente a che vedere con un espositore in cartone, sia come ingombro che come design.

Fondale Pegasus

Trasportabilissimo, a un costo eccezionale!

Il nostro fondale Stirling, nella versione in tessuto, è davvero trasportabilissimo: una scatoletta per il telo e un collo un poco più grande per la struttura!

Due parole per descrivere Stirling; si tratta di un Tension Banner, sostenuto da una struttura che tiene teso il telo con due aste, una superiore e una inferiore, sulle quali vengono infilate le asole collocate alle estremità del telo. La struttura, sempre accompagnata dalle semplicissie istruzioni, viene montata in pochi minuti e non richiede l'intervento di un montaggista. Viene proposta sia con telo in PVC che con telo in tessuto. Nelle dimensioni maggiori è consigliabile l'utilizzo del tessuto, che può essere piegato in una scatola, mentre il PVC, più economico, in genere viene impiegato pre il formato di metri 1,5 (L) x 2 (H).
Le aste, sia verticali che orizzontali, sono telescopiche e consentono di realizzare un fondale "su misura". Sulla pagina del prodotto, vengono proposte due dimensioni standard, che tuttavia non sono vincolanti. Il limite dimensionale è di metri 2,40x2,40.

Con la rispettabile dimensione massima di cm 240x240 Stirling è il fondale ideale per uno stand tipo di metri 3x3! Abbinatelo a un banchetto promozionale (potrebbe essere anche il nostro economico banchetto Skua, al costo di euro 186,00+IVA) e magari a un Roll Up Wildcat 80x200 (costa euro 56,50+IVA), e avrete ultimato l'arredamento del vostro stand.

A un costo davvero contenuto: Stirling 240 con telo in tessuto costa euro 335,00+IVA, il kit completo (Banchetto, Roll Up e Stirling) costa 557,50 euro.

Potete approfondire le caratteristiche del prodotto e scaricare la scheda tecnica accedendo alla relativa pagina del prodotto, a questo link:
https://www.pgteam.eu/fondale-stirling.html

Per avere un'idea d'insieme della nostra offerta di soluzioni modulari e portatili per realizzare uno stand autogestito, senza intervento di montaggisti, falegnami e trasportatori, vi consigliamo di dare un'occhiata alla categoria relativa del nostro On Line Store.

 compra-ora

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0293781004
Mail: printing@pgteam.it
http://www.pgteam.eu/