1/11/2013
volantini promoStampa Volantini Milano

Tutti i vantaggi di un acquisto on line (prezzi, velocità) abbinati a quelli del buon vecchio tipografo di zona (possibilità di contatto diretto e di ritirare personalmente gli stampati in caso di super urgenza): lavorare con Pg Team per chi abita a Milano, Como, Varese significa questo.

19/7/2013
BIGLIETTI DA VISITAGrafica Basic da PgTeam

Un nuovo servizio rapido, flessibile, a basso costo, destinato a chi, non possedendo competenze specifiche, ha la necessità di realizzare la grafica per stampare i propri biglietti da visita.


16/7/2013
biglietti da visita economiciUrgenze 24hr

Siamo sempre più pressati da tempistiche bestiali, non ce la facciamo a mandare in produzione il materiale che ci serve perché ci mancano gli ultimi dati, nomi, loghi? Ci siamo ridotti veramente al lumicino, con le spalle al muro?

Printing and Graphics ha cercato il modo di darvi una mano introducendo, per le categorie di stampa digitale, Roll Up e Roll Up Grandi Dimensioni, una speciale tariffa per le super – urgenze, che chiameremo “spedizione 24h”.  


Stampa digitale a Milano da PgTeam
stampa biglietti da visita26/6/2013
Stampare in digitale a Milano con PgTeam è semplice e velocissimo: infatti, oltre a essere organizzati per produrre i vostri stampati a gran velocità, disponiamo di un nostro servizio di consegna diretto, che opera su Milano città e spesso su Milano, Como, Varese e provincia; i vantaggi sono davvero grandi: dalla ricezione del file e del pagamento (che può essere effettuato anche online con carta di credito) spediamo il materiale in due giorni lavorativi.