Simply: davvero semplice ed economico
Espositore per esterni Simply24/6/2013
Niente di più semplice per esporre il vostro messaggio pubblicitario in esterno: con Simply avete a disposizione una struttura maneggevole eppure ben visibile, zavorrata al meglio per resistere anche in condizioni di vento.
Il telo è realizzato con ottimo PVC, garantito 3 anni, attrezzato con 4 occhielli per l'assemblaggio alla struttura.
La borsa per il trasporto è compresa nel prezzo.
Proponiamo l'espositore per esterni Simply in due misure:
mm 450x1580, al prezzo di euro 82,00+IVA
mm 600x1530, al prezzo di euro 92,00+IVA
Tipici gli impieghi di Simply:
• pubblicità di fronte al punto vendita o di fronte a un pubblico esercizio (per esempio una discoteca, un bar)
• segnaletica in esterno per eventi
A un prezzo di gran lunga inferiore a quanto potete reperire sul mercato in questa categoria, Simply si presta ottimamente a

Roll Up Wildcat: nuovo formato 60x160

Roll Up Mosquito18/6/2013

Il nostro versatilissimo Roll Up modello Wildcat si arricchisce di un nuovo formato molto intrigante, di cm 60x160. Si tratta di una configurazione particolarmente ideata per arredare ambienti di dimensioni contenute, per esempio negozi (pensiamo a una farmacia), dove non si vuole incombere sui clienti con strutture troppo impegnative, come larghezza e come altezza, evitando di sottrarre spazio (sempre prezioso!) eccessivo.

L’ideale per essere posizionato anche nei pressi di punti di passaggio senza creare problemi e senza soffocare vetrine o scaffalature retrostanti.

Il prezzo di euro 42,50+IVA è davvero contenuto per un Roll Up dalle caratteristiche superiori in termini di qualità dei materiali, di affidabilità del meccanismo di riavvolgimento, di durata nel tempo e di design come è senz’altro Wildcat: attrezzato con un piede retraibile che garantisce la massima stabilità, costituisce lo strumento ideale per veicolare il vostro messaggio pubblicitario, la vostra promozione.

Striscione PVCStriscioni in PVC: consigli utili

13/6/2013
Cominciamo a dire che i tre materiali che proponiamo per la realizzazione dei vostri striscioni pubblicitari hanno ciascuno il proprio perché, di cui tenere conto.


10/6/2013
volantini promoStampa digitale: sconto 5% a raggiungimento target!

Promozione 5% sconto a raggiungimento di 5000 euro di stampa digitale fatturati.

Lo sconto si applica a tutti i clienti che abbiano acquistato on line un minimo di 5000 euro netto IVA di prodotti appartenenti alla categoria Stampa digitale: dai biglietti da visita ai menu, ai volantini ecc.