6/6/2013
menuMenu al volo, stampati e spediti
Stampa in digitale, ovviamente. Per soddisfare con tempi fantastici le vostre richieste: siamo attrezzati per correre con voi, perché sappiamo che il tempo è prezioso, e che spesso manca quello per fare le cose con calma, ben programmate.

Roll Up con telo sostituibile: acquistatelo da PgTeam!
Merlin27/5/2013
Al prezzo di 132 euro un Roll Up con cassetta intercambiabile per sostituire la vostra grafica: è la soluzione che vi proponiamo, assolutamente innovativa, con il nostro Roll Up Dauntless.

Banchetti promozionali: novità in casa PgTeam!

2/5/2013

Da oggi sono in vendita nel nostro on line store due nuovi modelli di banchetti promozionali, con caratteristiche assolutamente differenti, che ben completano la gamma delle nostre offerte in questo campo, occupando due posizioni agli estremi della gamma.

 

23/4/2013
bustaCon PgTeam le vostre buste prodotte in digitale
In tempi di record: le buste stampate da PgTeam in digitale saranno a vostra disposizione in pochissimi giorni, nel numero di copie che vi serve: da un minimo di 50, per esempio per un evento, fino a 1000, per la vostra corrispondenza o per un mailing, magari con l’utilizzo del dato variabile per stampare l’indirizzo del destinatario direttamente sulla busta, assieme alla vostra personalizzazione.