14/3/2013

Roll Up economico WaspRoll up da euro 24,80

Il nostro espositore Roll Up Hornet è sempre richiestissimo, grazie al suo prezzo estremamente appetibile e alla gamma di diverse dimensioni disponibili.
 Infatti lo offriamo in ben cinque configurazioni:

• cm 60x160, al prezzo di euro 24,80+IVA cad

• cm 60x200, al prezzo di euro 28,60+IVA cad

• cm 80x200, al prezzo di euro 33,50+IVA cad

• cm 85x200, al prezzo di euro 35,50+IVA cad

• cm 100x200, al prezzo di euro 44,00+IVA cad

E’ chiaro, in questo caso la nostra forza è il prezzo.
 Senza tuttavia rinunciare ad alcuni importanti plus in termini di qualità:


10/3/2013

Banchetto promozionale CountaIl vostro banchetto espositivo pop-up completamente rinnovato

L’abbiamo appena messo in distribuzione, ed è già un successo: il banchetto espositivo Counta Pop Up in versione aggiornata è davvero un prodotto di grande impatto, maneggevole, pratico, economico: il massimo sul mercato!

Quali sono le novità?


4/3/2013
MeshUn MESH per i vostri striscioni

Caratteristiche eccezionali per i vostri striscioni con il nuovo materiale selezionato, entrato in produzione dopo una lunga sperimentazione.

Sto parlando del nostro nuovo MESH, sintetico microforato appositamente studiato per durare in esterno, sopportando raffiche anche sostenute di vento, al quale oppone una resistenza di gran lunga inferiore rispetto al classico PVC, grazie appunto ai microfori di cui è provvisto.


28/2/2013
biglietti da visita carte specialiCarte prestigiose per i vostri biglietti da visita


Abbiamo da poco aggiornato la nostra offerta per la stampa di biglietti da visita su carte speciali, ecologiche e di alto livello.
Si tratta di ben sei differenti tipi di carta, diversi fra di loro, ma tutti adattissimi allo scopo che ci siamo prefissi: offrirvi un prodotto eccezionale, che si distingua dal solito biglietto commerciale, per lavorazione della carta, per sensazioni visive e tattili.