In 9 versioni, a partire da € 56,50

Etendard drittoSembra un normale Roll Up di tipo Basic, ma non è così! Alluminio più consistente e rotore più affidabile ne fanno un prodotto completamente diverso.
Da sempre Wildcat si posiziona al top della gamma di Roll Up della categoria con piedi di sostegno retraibili. Pensato per essere trasportato e spedito con facilità e sicurezza grazie all'apposita borsa imbottita e alla robusta scatola singola, fondamentale per proteggere dalle spedizioni mezzo corriere!


Prezzi ancora più convenienti!

Etendard dritto
I nostri Fondali portatili Etendard nella versione dritta sono ora disponibili in ben 6 dimensioni, da cm 200 a cm 600 di larghezza per 230 cm di altezza. Fanno parte di una ricca famiglia di prodotti, riuniti nel Sistema Etendard, tutti realizzati con il medesimo criterio: scheletro in tubolare di alluminio a montaggio semplicissimo, personalizzazione su tessuto inserita "a calza". Trasporto con un trolley incluso nel prezzo.


Tutta la qualità delle carte Fedrigoni per la stampa digitale!
Abbiamo selezionato tre carte prodotte dal Gruppo Fedrigoni, tra i maggiori player al mondo e leader in Europa nella produzione e vendita di carte speciali ad uso grafico. Si tratta di prodotti dalla resa eccezionale, adattissime e ormai ben testate per la stampa digitale. Con un look decisamente ecologico, evidenziato anche dalla certificazione FSC, confermato anche da una eccezionale resa al tatto.
Le proponiamo come alternativa alle classiche carte patinate e calandrate commerciali: le potete trovare nelle diverse categorie di prodotti, evidenziate nelle sezione dedicata alle carte speciali.


Woodstock BetullaCarta Fedrigoni Woodstock Betulla
Fa parte di una famiglia di carte e cartoncini certificati FSC®.
Composti da 20% di pura cellulosa e.c.f. certificata FSC® e da 80% fibre di riciclo certificate FSC®.
Colorata nell’impasto e con finitura superficiale lisciata.
La utilizziamo nelle grammature / metro quadrato 110, 140, 225, 285.
FreelifeVellum WhiteCarta Fedrigoni Freelife Vellum
Carte e cartoncini di elevata qualità.
Ottenuti con 55% di pura cellulosa certificata FSC®, con 40% fibre di riciclo certificate FSC® e con 5% fibre di cotone.
Disponibile nel colore White. Le grammature utilizzate sono 120 e 260 gr/mq.
Tintoretto NeveCarta Fedrigoni Tintoretto
Carte e cartoncini naturali di pura cellulosa e.c.f., certificati FSC®.
Marcati a feltro su entrambi i lati.
Disponibile nel colore Neve.
Disponibile nelle grammature 95, 200, 250 gr/mq.

Si tratta di materiali sempre disponibili a magazzino, da testare con sicura soddisfazione per la realizzazione di inviti, biglietti augurali, segnaposto, segnalibro, voucher...
A titolo di curiosità vi segnaliamo che una grande azienda multinazionale del settore Energia, particolarmente attenta all'ecologia anche a livello di comunicazione, ha selezionato la nostra carta Fedrigoni Freelife per i suoi stampati commerciali.
Vi invitiamo a verificare sul nostro sito tutti i prodotti di Stampa Digitale realizzati con carte speciali al link:
https://www.pgteam.eu/stampa-digitale.html

Per ulteriori informazioni:

Tel. 029374539 - 0293781004

Mail: printing@pgteam.it
https://www.pgteam.eu



Quartino usaIn digitale, a tirature medio-piccole: sempre più in fretta

Con la nostra nuova stampante Konica Minolta di ultima generazione siamo in grado di fornirvi il meglio della stampa digitale: un nuovo passo avanti nel controllo cromatico, nell'utilizzo di carte selezionate, nella velocità di produzione. Da verificare al link:
https://www.pgteam.eu/stampa-digitale.html

Pagina 4 di 39