StirlingIl nostro fondale largo 3 metri!

Mantenendo le storiche caratteristiche di trasportabilità e semplicità Stirling "cresce" fino a 3 metri di larghezza, il più grande Tension Banner presente sul mercato.

Con la nuova versione il nostro fondale Stirling raggiunge la dimensione ideale per personalizzare la parete di fondo di un classico modulo fieristico di dimensioni 3x3!

 

 

banner ape Prezzi ribassati per i nostri Banner economici: da euro 7,60 al metro quadrato!

Realizzati in ottimo Banner PVC da 450 grammi i nostri Striscioni Economici sono ora ancora più competitivi, grazie alla nostra nuova stampante a tecnologia Eco-Solvent Roland, che ci permette di produrre un prodotto altamente qualitativo a prezzi  impensabili.
Provate a costruire un prezzo qualsiasi andando al prodotto: Striscioni Economici del nostro E-Commerce!

 

Wellington curcoConsegna merce Provincia di Milano, Provincia di Como, Provincia di Varese

La sede di Printing and Graphics è situata a Lainate, a pochi minuti dal nuovo Polo Fieristico di Milano-Pero. Si trova anche alla prima uscita dell’Autostrada A8 - A9 dei Laghi, subito dopo il Casello Autostradale di Milano Nord - Certosa, e confina con le Province di Varese e Como. Quindi, se siete davvero disperati per i tempi di consegna della merce, potete valutare la possibilità di ritirare il vostro Roll Up, oppure il vostro Striscione Pubblicitario, la vostra Stampa Digitale, direttamente presso la nostra sede.

 

Wellington curcoBackdrop Wellington sempre più versatile, ora anche in versione dritta.

È il nostro Fondale più venduto da sempre: stiamo parlando del grande Fondale Portatile Wellington, a listino finora solamente in versione curva, da oggi disponibile anche in versione dritta, per il momento con tre dimensioni.