rollup DefiantRoll Up economici: nuovi eccezionali modelli da PgTeam!

E' disponibile nel nostro magazzino una nuova gamma di Roll Up economici di ottima qualità. Si tratta del Roll Up modello Defiant, prodotto in diverse misure standard, le più richieste.

 

rollup AlbacoreAcquistateli on line da euro 47,00!

Sono disponibili, in acquisto sul nostro sito e-commerce, i nuovi faretti appositamente realizzati per utilizzo in abbinamento alle nostre strutture espositive di maggior pregio, vale a dire Roll Up di fascia alta e alcuni dei nostri fondali.

rollup SwordfishVenite a visitare il nostro sito!

Certo, un Roll Up non è un'opera d'arte, in definitiva si tratta di un marchingegno molto semplice che serve a sorreggere un telo promozionale , dotato, all'interno della base in alluminio, di un rotore per riavvolgere il telo e trasportare il tutto in una borsa che sarà lunga quanto la larghezza della base, larga e profonda dai 10 ai 25-30 cm a seconda del modello. Tutto qui.

 

rollup grande AlbacoreFondali e accessori per stand

Sono sempre più richiesti, sono economici, sono riutilizzabili, trasportabili con la vostra automobile, li monta il vostro staff con buona pace degli specialisti del montaggio… Sì, sono proprio loro, componenti e strutture portatili personalizzati per il vostro stand, il vostro evento!