4/3/2013
MeshUn MESH per i vostri striscioni

Caratteristiche eccezionali per i vostri striscioni con il nuovo materiale selezionato, entrato in produzione dopo una lunga sperimentazione.

Sto parlando del nostro nuovo MESH, sintetico microforato appositamente studiato per durare in esterno, sopportando raffiche anche sostenute di vento, al quale oppone una resistenza di gran lunga inferiore rispetto al classico PVC, grazie appunto ai microfori di cui è provvisto.



Il materiale è garantito per 3 anni, un periodo davvero eccezionale. Fra le sue caratteristiche troviamo anche la certificazione ignifuga, che assegna classe 1 flame retardant. 

E... occhio al prezzo! Sembra elevato rispetto al PVC economico, ma sicuramente durerà più a lungo, anche in condizioni climatiche avverse. E’ il classico esempio per cui chi più spende meno spende, specie se la durata è un requisito importante.

E… occhio al prezzo della concorrenza!!! Giocare al prezzo più basso, come a volte viene fatto, vuol dire fatalmente scegliere materiali differenti, magari non particolarmente adatti all’ uso in esterno: con il risultato di vanificare lo scopo principale di impiego del MESH, vale a dire la durata. 
Utilizzarlo con bordatura e anelli ogni 30 centimetri vuol dire avere davvero a disposizione il meglio: provate a impiegarlo su un’impalcatura, o attraverso una strada; la soddisfazione sarà sicuramente grande, ben difficilmente vedrete il vostro messaggio pubblicitario penzolare mezzo strappato, appeso a un paio di occhielli superstiti.
Valutate i prezzi collegandovi alla scheda prodotto al link: http://www.pgteam.eu/striscioni-in-mesh.html

Mantengono tutta la loro validità i nostri altri supporti per striscioni:

• PVC economico, mono e bifacciale, ottimo per il prezzo davvero competitivo in caso di impiego breve (breve si fa per dire: parliamo comunque di uno - tre anni, a seconda delle’esposizione al sole)

• PVC lunga durata, anch’ esso in versione mono oppure bifacciale, destinato a esposizioni più prolungate, fino a cinque anni.