Stampa brochure

Il servizio professionale di stampa brochure online

Richiedi la stampa brochure a punto metallico per i tuoi progetti: garantiamo tempi fantastici nel short run, da cinque a 300 copie, a prezzi davvero competitivi, da 8 a 60 pagine più copertina.
Oltre alla classica carta patinata offriamo come alternativa ecologica la splendida carta Fedrigoni Vellum Freelife, in diverse grammature, dai 100 ai 260 grammi/mq.
I formati (chiusi) sono quelli classici: cm 21x10, 14,8x21, 21x29,7.

 

Brochure e opuscoli pubblicitari, su carte commerciali e speciali, confezionati con due punti metallici.
€ 85,00

Stampa Brochure - idee utili

Con opuscolo oppure brochure (un termine derivato dalla lingua francese) si intende uno stampato composto da un numero limitato di pagine e destinato alla propaganda di attività commerciali, eventi ed altro, che raccoglie in uno spazio limitato immagini e testi particolarmente significativi per lo scopo promozionale prefissato.

Le brochure proposte da Printing and Graphics prevedono un massimo di 60 facciate, stampate su diversi tipi di carta, eventualmente plastificata, con finitura lucida oppure opaca.

La confezione è prevista con due punti metallici a sella.

Ordinarle è semplice e velocissimo: entro due giorni lavorativi dall’invio del file di stampa, realizzato in formato PDF secondo le caratteristiche necessarie (per tutte le informazioni a riguardo clicca qui) e dall’accredito dell’importo relativo, individuato con il preventivo on line delle schede prodotto, la vostra brochure vi verrà spedita a mezzo personale interno oppure a mezzo corriere SDA, uno dei più affidabili a livello nazionale.

Gli impieghi possibili per i vostri opuscoli, le vostre brochure, sono molteplici: rafforzare la vostra presenza presso i clienti, già operativi oppure potenziali, affiancando la forza del messaggio scritto e delle immagini stampate alla comunicazione on-line e al lavoro della forza vendita; distribuirle in occasione di eventi congressuali o fieristici; utilizzarli come listino sempre aggiornato.

Non è necessario investire cifre spropositate per stoccare montagne di carta destinata a invecchiare molto rapidamente per il mutare dei prodotti, dei prezzi, dei dati aziendali.
Meglio stampare just in time le copie necessarie: sempre correttamente aggiornate, realizzate nella quantità necessaria in quel momento.

Scordatevi degli armadi pieni di stampati obsoleti, destinati inevitabilmente alla discarica, o peggio a essere impiegati con un risultato disgraziatamente controproducente: anche la carta invecchia e dopo qualche mese perde lo smalto del “fresco di stampa”. Per non parlare delle informazioni, che invecchiano anche più rapidamente. Carta inutile, costi superflui: due cose da evitare assolutamente!