16/3/2014
Uno kk220Fondali espositivi modulari

Con il nostro fondale modulare modello Uno risolvete con facilità ogni problematica relativa al completamento del vostro stand, mediante un backdrop personalizzato con le vostre grafiche, montabile e smontabile da voi stessi senza alcuna difficoltà, trasportabile tranquillamente con la vostra vettura aziendale, senza utilizzo di furgone.

Si tratta di una struttura disponibile in moduli di diversa larghezza, con altezza regolabile fino a un massimo di 2,20 metri. I fondali sono interamente smontabili, e vengono forniti con borsa per il trasporto della struttura e tubo per le grafiche personalizzate.

I ganci di giunzione dei moduli e le barre magnetiche per il montaggio dei teli garantiscono un affiancamento ottimale, senza fastidiose interruzioni fra un modulo e l'altro. Le grafiche sono stampate su ottimo PVC da 440 grammi blockout, che blocca eventuali fonti di luce provenienti dal retro della strutture, consentendo una visualizzazione  impeccabile.

Proponiamo tre configurazioni standard: resta inteso che è possibile realizzare qualsiasi combinazione "su misura"; non esitate a consultarci in merito.
• Configurazione cm 80 (L) x 200 (H), realizzata con singolo modulo da cm 80: prezzo euro 221,00+IVA
• Configurazione cm 160 (L) x 200 (H), realizzata con l'affiancamento di due moduli da cm 80: prezzo euro 353,00+IVA
• Configurazione cm 200 (L) x 200 (H), realizzata con l'affiancamento di due moduli da cm 100: prezzo euro 385,00+IVA

Potete ordinare il vostro fondale direttamente on line tramite il nostro sito, scegliendo fra pagamento con carta di credito on line oppure bonifico bancario (i riferimenti bancari sono reperibili sul sito). Il materiale è sempre disponibile, e vi verrà inviato entro pochi giorni dal perfezionamento dell'ordine.

Per approfondire vi indirizzo alla pagina prodotto del nostro sito, dove trovate anche la scheda prodotto da scaricare:
http://www.pgteam.eu/fondale-uno.html


 compra-ora

 

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0293781004
Mail: printing@pgteam.it

http://www.pgteam.eu/