4/4/2013
Punti OmegaStampati professionali con confezione a punti Omega

Certo, siamo in grado di attrezzare i vostri stampati con i tradizionali punti Omega, pronti per essere archiviati o per sostituire materiali obsoleti in un raccoglitore ad anelli.


Pieghevoli, fascicoli, brochure, depliant verranno organizzati al meglio nel vostro archivio.

Anche in epoca di digitalizzazione sempre più spinta, quando la connessione on line è quasi un obbligo (anche famosi esponenti politici e dello show a quanto pare la pensano così) uno stampato affidato alla forza vendita può fare la differenza: mostrare le ultime novità al vostro cliente su un Ipad farà senz’altro tendenza, ma sicuramente uno stampato rimane più impresso.
Se poi si tratta di lasciare una copia per aggiornare un catalogo, o un listino, niente di meglio che fornirli già pronti per l’ordinata archiviazione; magari sarà utile anche spedire all’occorrenza le singole parti del catalogo, quelle riguardanti le ultime novità.

Un modo per essere presenti presso il vostro interlocutore, per farvi ricordare, e naturalmente per facilitargli la vita con informazioni sempre aggiornate, senza costringerlo a scaricare e stampare dal Web.

In fondo il prezzo del cartaceo, in ottica digitale, è davvero contenuto. Aggiornare i vostri cinquanta clienti più importanti con un flusso costante di informazioni utili costa veramente poco: un listino a quartino, in formato A5, in 50 copie, costa la bellezza di euro 49,99 confezionato con punti a sella, e solamente 59,99 euro con punti Omega. Un prezzo che sicuramente è accettabile per tutti noi.

Lo stesso principio vale, per esempio, per un depliant di 12 facciate, in formato A4: con confezione a punti Omega, stampato in 50 copie su carta patinata da 200 grammi, autocopertinato, costerà la bellezza di euro 135,17; può valere la pena, vero?

La confezione a punti Omega va richiesta come supplemento, telefonicamente allo 0293781004, oppure via mail a  printing@pgteam.it: non esitate a contattarci!

compra-ora