4/1/2014
Menu singOkStampa menu plastificati
A prova di sporcizia e di pulizia, resistenti anche ai clienti più scalmanati, i nostri nuovi menu a scheda con plastificazione pesante vi risolvono davvero tanti problemi. 

Ve li proponiamo con finitura opaca o lucida (francamente suggeriamo la finitura lucida, perché quella opaca tende a sporcarsi molto più facilmente, o meglio a rendere ben visibile qualsiasi traccia, per esempio, e questo è un classico, le seplici ditate dei vostri clienti; mentre la finitura lucida è molto meno sensibile da questo punto di vista), con confezionamento per incapsulamento.

Significa che il cartoncino viene "saldato" dentro una tasca di pellicola, chiusa su tre lati, con il quarto appunto saldato a caldo: il vostro menu risulterà molto più rigido, veramente molto ma molto difficile da rompere. Anche la plastificazione, lucida o opaca che sia, risulta davvero difficile da rovinarsi, magari sfogliandosi come può capitare con soluzioni magari più eleganti ma molto più fragili. Naturalmente non bisogna esagerare: lavare il menu sotto acqua corrente, o con una spugnetta ruvida, può avere effetti distruttivi!

Il costo aggiuntivo sicuramente c'è: tuttavia vi garantite un prodotto di buona durata, funzionale, facile da manutenzionare e da pulire: problema che per esperienza sappiamo essere rilevante per chi gestisce un ristorante o un bar.

I nostri menu a scheda sono disponibili nei tre formati più comuni, A5, A4 e A3. Se avete esigenze particolari di formato non ci sono problemi: è sufficiente che ci inviate una richiesta via mail per un preventivo su misura.

Quanto alla grammatura della carta abbiamo a listino quattro soluzioni: tre grammature di carta patinata, lucida oppure opaca, e un tipo di carta ecologica.

Vi suggerisco di fare una visita alla relativa scheda prodotto per prendere visione dei prezzi. Ecco il link:

http://www.pgteam.eu/menu-a-scheda.html


 compra-ora

 

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0293781004
Mail: printing@pgteam.it

http://www.pgteam.eu/