Stampa biglietti auguri

Stampa biglietti auguri: i tuoi auguri in modo professionale

Ordinare biglietti augurali a Printing and Graphics è semplice e velocissimo. Stampate con noi biglietti augurali personali e aziendali, biglietti di accompagnamento, with compliments e greeting cards, in una varietà di carte anche ecologiche e formati. Non esitate a dare ai vostri biglietti un plus importante, scegliendo una delle nostre carte speciali: c\'è veramente da sbizzarrirsi! Per qualche consiglio potete chiamarci allo 0293781004.

Biglietti augurali a cartoncino. Proposti su diverse carte. Buste abbinabili.
€ 30,00
Servizio di stampa biglietti auguri piegati a quartino. Interessante assortimento di carte.
€ 30,00

Biglietti di auguri - idee utili

Stampate i vostri biglietti augurali con la nostra stampa digitale, in piccole quantità per ogni soggetto, e non limitatevi a un biglietto standard: avrete messaggi sempre freschi da sottoporre ai vostri interlocutori!

Con un costo veramente ridotto potrete soddisfare qualsiasi esigenza. Ricordate che vi offriamo di stampare anche quantità davvero minime di biglietti augurali: le nostre quotazioni partono da 25 pezzi, anche stampando a colori, con un formato chiuso di centimetri 14,8x21, il prezzo è di soli 35 euro. Davvero poco per ricordarvi ai vostri clienti più importanti. Se poi vorrete allargare il mailing a una platea più vasta, nello stesso formato A5 la tiratura di 250 pezzi vi costerà meno di 100 euro.

Vale veramente la pena di costruire i vostri rapporti interpersonali utilizzando uno strumento semplice, ma sempre apprezzato: uno stampato, in misura molto maggiore rispetto a un messaggio mail, fa sentire il vostro interlocutore davvero importante, speciale. Dimostrerete che vi ricordate di lui nei momenti importanti: state certi che, in un modo sottile e quasi subliminale anche lui si ricorderà di voi, anche solo per chiedervi un nuovo preventivo, o per includervi nell’elenco dei fornitori da interpellare.

E poi difficilmente uno stampato viene gettato prima di essere letto. Quante sono invece le mail che nemmeno apriamo, assediati come siamo quotidianamente da centinaia di messaggi, molti inutili, in mezzo ai quali dobbiamo selezionare quanto dobbiamo prendere in considerazione!

Provate a trovare buoni motivi per inviare un biglietti di auguri: naturalmente le festività natalizie, ma anche per esempio le ferie estive cogliendo l’occasione per comunicare il vostro periodo di vacanza. Ricordate che più il vostro rapporto con i clienti sarà continuativo più essi saranno disposti a continuare a fare affari con voi; in fondo il marketing prevede anche questo: tanto lavoro di fanteria, giorno per giorno.