Stampa riviste

Scegli il servizio di stampa riviste per le tue pubblicazioni!

Offriamo un servizio ottimale di stampa riviste per le tue pubblicazioni a bassa tiratura: siamo organizzati al meglio per realizzare house organ, magazine, riviste promozionali, eventualmente personalizzati con l\'utilizzo del dato variabile.
Da 5 a 300 copie, stampa in digitale, da 8 a 60 facciate inclusa copertina, le vostre riviste possono essere realizzate con tre tipi di carta (patinata lucida e opaca, ecologica Woodstock Betulla), in 9 grammature, da 110 a 300 grammi mq.
Siamo naturalmente a vostra disposizione per valutare materiali, formati, quantità differenti: chiamateci allo 0293781004!

House organ, newsletter, listini: le vostre riviste su diversi tipi di carta, confezionate a punto metallico.
€ 85,00

Stampa riviste – Idee utili



La stampa di una rivista in piccola tiratura, dedicata a un evento oppure a una serie di eventi, da distribuire nel corso dell’evento medesimo, è un modo eccezionale per attirare l’attenzione sul vostro business, per prendere contatto con acquirenti potenziali e per rafforzare i rapporti commerciali preesistenti.

Da una produzione occasionale potete sviluppare una newsletter aziendale periodica, in forma di newsletter: verificate nella scheda prodotto, l’investimento necessario è sicuramente al di sotto delle vostre aspettative; per esempio, potete stampare in cento copie una rivista di dodici facciate, autocopertinata, con ottima carta patinata da 130 grammi, al costo incredibile di euro 158,04 più IVA. Parliamo naturalmente di stampa digitale professionale, con confezionamento a punto metallico a sella.

Trecento copie dello stesso prodotto costeranno 247,80 euro! Davvero poco per dare un segnale forte ai vostri contatti commerciali: un trimestrale, con tutte le vostre novità e con le offerte del momento a disposizione del reparto marketing a un costo annuale contenutissimo.


Certo, bisogna inserire testi e immagini, ma con un buon copy e un grafico professionista risolverete facilmente i problema, anche in questo caso senza costi eccessivi.

Valutate la possibilità di personalizzare le vostre pubblicazioni, intestandole direttamente al destinatario con l’utilizzo della stampa del dato variabile, per esempio nella prima pagina dopo la copertina, oppure direttamente sulla copertina: indicare nome e carica del destinatario, azienda di appartenenza e dati aziendali è certamente un modo interessante per coinvolgere il lettore, per renderlo un interlocutore attento e sensibile alle vostre proposte.


Ma ritorniamo sulle quantità: sia chiaro che potete stampare solo pochissimi pezzi della vostra pubblicazione, da destinare a una platea minima di interlocutori particolarmente importanti. In quest’ottica potete produrre anche solo cinque, o dieci pezzi, da distribuire in occasione di un importante riunione, al prezzo di 80-90 euro! Valutate l’effetto di una rivista prodotta e confezionata professionalmente, magari con una copertina plastificata, rispetto alle solite stampate di slide prodotte con Power Point: sicuramente troverete le motivazioni per mettere in cantiere la prima tiratura.