banner ape Prezzi ribassati per i nostri Banner economici: da euro 7,60 al metro quadrato!

Realizzati in ottimo Banner PVC da 450 grammi i nostri Striscioni Economici sono ora ancora più competitivi, grazie alla nostra nuova stampante a tecnologia Eco-Solvent Roland, che ci permette di produrre un prodotto altamente qualitativo a prezzi  impensabili.
Provate a costruire un prezzo qualsiasi andando al prodotto: Striscioni Economici del nostro E-Commerce!

La nuova stampante Roland: scheda di presentazione
Si tratta di un classico e affidabile Plotter da stampa a tecnologia Eco-solvent avanzata, con utilizzo di inchiostri di ultima generazione, ad alta resa cromatica e basso consumo. La velocità di stampa, rispetto ai modelli precedenti, è più che raddoppiata, consentendo una produttività eccezionale. La luce di stampa, vale a dire la larghezza del rotolo di PVC utilizzabile, è di centimetri 160. I materiali disponibili sono, oltre al PVC banner che utilizziamo per gli striscioni economici, un PVC lunga durata, il microforato MESH per striscioni antivento, vinili adesivi per etichette e adesivi, Banner Block Out per Roll Up, carte patinate e Blue Back.

Altre tipologie di Striscioni a listino
Abbiamo visto che sono disponibili tre materiali diversi per la produzione di striscioni:
• Materiale economico grammi 450. Ottimo banner PVC, garantisce una durata in interni indefinita, in esterno di 1-3 anni, a seconda dell'esposizione agli agenti atmosferici e in particolare al sole che, oltre ad "aggredire" gli inchiostri di stampa, che comunque resistono 3 anni, logorano la composizione di tutti i materiali, quindi anche del PVC. Consigliato per interni o per esterni, con esposizione per un periodo di tempo limitato.
• Materiale Lunga Durata grammi 550. Se il vostro striscione è destinato a essere esposto in esterno per periodi prolungati, questa è la soluzione. Il prezzo è naturalmente più elevato rispetto al materiale precedente, del 30% circa: il prezzo al metro quadrato passa da euro7,60 (PVC economico) a euro 10,56. Sprecato per uso in interni, è caldamente consigliato in esterni.
• Materiale Microforato - MESH
grammi 270. Quello che ci vuole per resistere alle folate dell'altro grande nemico degli striscioni pubblicitari, il vento! Il nostro MESH infatti è realizzato con dei microfori che consentono al vento di filtrare, evitando l' "Effatto Vela" che, oltre a una certa intensità, produce strappi al vostro banner; niente di peggio di uno striscione penzolante con uno o due occhielli strappati!

Striscioni in PVC: qualche consiglio dalla regia
Offriamo diversi tipi di finitura: occhielli e bordatura di rinforzo. Vediamo di cosa si tratta.
• Occhielli. Le classiche borchie per passare cordini o fascette di sostegno: indispensabili per fissare il vostro striscione, in genere le posizioniamo una ogni 50 centimetri lungo il perimetro. Si tratta di una distanza ottimale, che non sovraccarica il banner e ne consente una messa in opera ordinata. Fondamentali in esterno, sono comunque consigliabili anche per uso in interni per evitare di stappare il telo con agganci precari (chiodini per esempio).
• Bordatura di rinforzo perimetrale. Sempre consigliabile, in esterno è assolutamente obbligatoria, pena lo strappo dello striscione per la sollecitazione del vento. Viene ottenuta raddoppiando il PVC lungo il perimetro, in corrispondenza del posizionamento degli occhielli.


Link al nostro Online Store:
https://www.pgteam.eu/

Per ulteriori informazioni:

Tel. 0293781004

Mail: printing@pgteam.it
https://www.pgteam.eu