rollup grande AlbacoreFondali e accessori per stand

Sono sempre più richiesti, sono economici, sono riutilizzabili, trasportabili con la vostra automobile, li monta il vostro staff con buona pace degli specialisti del montaggio… Sì, sono proprio loro, componenti e strutture portatili personalizzati per il vostro stand, il vostro evento!

 

Wellington curcoFondali e accessori per stand

La soluzione ideale per allestire in modo semplice, veloce ed economico il vostro Stand! Senza problemi di trasportatori o di personale specializzato per il montaggio (falegnami o elettricisti), utilizzando le nostre strutture portatili, ovviamente riutilizzabili, nel caso sostituendo la grafica con un messaggio aggiornato.

 

rollup MeteorIl maggior assortimento sul mercato!

In offerta sul nostro E-Commerce, alle categorie Roll Up e Roll Up Grandi dimensioni. Dal modello economico con dimensioni telo di mm 600x1600 fino al grande fondale di mm 3000x2300! C'è la soluzione giusta per ogni esigenza, in termini di dimensione, prezzo e design. Mono e bifacciali.

vortex okUn X-Banner a soli 17 euro!

Un prezzo davvero incredibile, comprensivo di struttura, telo e borsa per il trasporto: con il nostro X-Banner Vortex la categoria degli Espositori Display torna al massimo della competitività.
Disponibile in due dimensioni, con telo di cm 60x160 e 80x180 Vortex si propone come alternativa ai diffusissimi Roll Up.

Pagina 10 di 39