17/4/2013
biglietti da visita economiciAlta qualità per i biglietti da visita economici di Printing and Graphics

Certo, sarebbe bello ricevere gratis i vostri biglietti da visita, magari con un piccolo gadget in omaggio a solo pochi centesimi. C’è chi lo propone, puntando sul fatto che qualcosa d’altro salterà fuori, o forse marginando un pochino sulle spedizioni: un approccio di marketing molto aggressivo, assolutamente legittimo e corretto, che gioca sui grandi numeri. 



16/4/2013
Original newRollup 100x200: visibilità e trasportabilità

Un altro evergreen dell’ormai ricchissimo mondo degli espositori Rollup: la dimensione di cm 100x200 è presente in modo massiccio nel nostro listino, rappresentata riccamente in buona parte dei prodotti offerti in vendita.

Quali sono gli elementi che lo rendono così diffuso, al punto quasi da eguagliare il diffusissimo formato 80x200 e 85x200? 



9/4/2013
Original newIl più classico dei Roll Up

Si tratta del formato originale del Roll Up, il primo ad apparire sul mercato, ormai parecchi anni fa. I prezzi di vendita erano mostruosi, la produzione avveniva spesso in Italia, i teli erano carissimi (e generalmente di qualità non fantastica, perché i plotter da stampa avevano da fare ancora molta strada). Anche i tempi di consegna erano più rilassati.


4/4/2013
Punti OmegaStampati professionali con confezione a punti Omega

Certo, siamo in grado di attrezzare i vostri stampati con i tradizionali punti Omega, pronti per essere archiviati o per sostituire materiali obsoleti in un raccoglitore ad anelli.