13/11/2012
Fondale PegasusPillole antistress da consegna
La consegna dei materiali è spesso fonte di grande tensione: i tempi sono sempre compressi al massimo, e un giorno di ritardo può fare la differenza.
Vediamo come funzionano le cose con Printing and Graphics.
1. Arriva l'ordine via sito, contemporaneamente arriva il file di stampa e viene effettuato il bonifico, che approda al nostro conto il giorno dopo.

25/10/2012
Roll Up DeltaFile di stampa per Rollup

Con qualche piccolo accorgimento la stampa dei vostri teli per gli espositori Roll Up andrà via liscia.
Leggete con attenzione perché, anche se diamo sempre un'occhiata di controllo (gratis!), la responsabilità del file è soltanto vostra!

inviti20/10/2012
Stampare ecologico
La richiesta sempre crescente di carte ecologiche, oltre che per usi commerciali anche nel campo promozionale, ci ha spinti ad arricchire ulteriormente la nostra offerta in questo campo, proponendola per usi nuovi, grazie anche al costo relativamente contenuto di questo splendido prodotto.

Pvc certificati6/10/2012
Ignifugo è bello!

Come in tante altre cose, anche per quanto riguarda l’utilizzo dei materiali ignifughi nel nostro settore ci si capisce davvero poco: parlo di banner in PVC, per esempio per Roll Up, piuttosto che di poliestere, adesivi, pannelli PVC, tessuti per strutture, strutture espositive in PVC
. Eccetera.